HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ADVERTISEFORYOU PTC Italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wonderdanny




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 09.02.10

ADVERTISEFORYOU PTC Italiana Empty
MessaggioTitolo: ADVERTISEFORYOU PTC Italiana   ADVERTISEFORYOU PTC Italiana Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:51 am

Altra PTC italiana , mi manca poco e sapro' dirvi se paga, se mi date una mano facciamo prima, grazie

http://www.advertiseforyou.net/index.php?ref=wonderdanny
Torna in alto Andare in basso
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

ADVERTISEFORYOU PTC Italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: ADVERTISEFORYOU PTC Italiana   ADVERTISEFORYOU PTC Italiana Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:10 pm

wonderdanny ha scritto:
Altra PTC italiana , mi manca poco e sapro' dirvi se paga, se mi date una mano facciamo prima, grazie

http://www.advertiseforyou.net/index.php?ref=wonderdanny

Sono giá stata pagata la prima volta e molto rapidamente. Il sito é serio, purtroppo da un pó di tempo ha abbassato il valore dei click e quindi non vale piú molto la pena cliccare, comunque per chi vuole cliccare link anche con valore molto basso, posso garantire che il sito é buono.
Torna in alto Andare in basso
 
ADVERTISEFORYOU PTC Italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AdvertiseForYou [1 PO] 2,50 €
» AdvertiseForYou [2,50$ PP]
» HappyClick PTC ITALIANA
» HappyClick PTC ITALIANA
» PTC italiana molto affidabile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: