HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fract89




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.06.10

PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!! Empty
MessaggioTitolo: PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!!   PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:55 pm

Salve a tutti è nata una nuova PTC PAGANTE ED AFFIDABILISSIMA!!! è PALMBUX!
Palmbux paga dai 1 cent ai 8 cent per ogni vostro click e 0.5 cent per ogni click effettuato dai vostri referral. Il pagamento viene effettuato immediatamente dopo la richiesta tramite paypal e alertpay al raggiungimento di soli 2 dollari!!! :woot:
Palmbux si presenta con una bella grafica semplice ed intuitiva. Per l'iscrizione è necessario inserire un indirizzo mail valido ed uno username a proprio piacere. Nella stessa pagina è possibile inserire il nome del proprio referral, ovvero di chi vi ha segnalato il sito, e permetterà a quest'ultimo di guadagnare il 50% su ciò che voi incasserete. Vi sarei grati se vi registraste con me come referral inserendo il nome torres89 nell'apposito riquadro o iscrivendovi a palmbux attracerso questo link

http://www.palmbux.com/register.php?r=torres89 ^_^



Nel giro di qualche secondo riceverete una mail in cui verrà indicata la password per accedere al sito e potrete effettuare il primo LOGIN.
Ora vi troverete sull'homepage del sito e cliccando sulla sezione SURF ADS in alto a sx potrete visualizzare i click al momento disponibili. Nella sezione MY ACCOUNT potrete controllare, in tempo diretto, le vostre statistiche e il vostro bilancio, compresi i referral.
Altre possibilità di guadagno sono offerte dai giochi presenti sul sito, tra questi cito il Jackpot, il mini Jackpot, il referral Jackpot e il mini referral Jackpot che sono delle sorte di lotterie in cui è possibile acquistare biglietti (100 per ogni concorso) e se si viene estratti si vincono rispettivamente 50 dollari, 5 dollari, 550 referrals e 50 referral. Un bel colpo.. se si è fortunati:)

ISCRIVETEVI QUA SOTTO! Fidatevi ne vale la pena!

http://www.palmbux.com/register.php?r=torres89

Torna in alto Andare in basso
 
PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PTC italiana molto affidabile
» PalmBux [1 PO] - 2.33$
» PalmBux [2.00$ PP/AP]
» Palmbux, manca poco per il payout
» beruby: la migliore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Nuove PTC-
Vai verso: