HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Locherz: il sito che ti fa i regali.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
phyroblast




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.06.11

Locherz: il sito che ti fa i regali. Empty
MessaggioTitolo: Locherz: il sito che ti fa i regali.   Locherz: il sito che ti fa i regali. Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:01 pm

Lockerz è un portale Web americano, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l'ex capo del sito Amazon.com.

Una volta registrati si ha la possibilita’ di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” o PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi:
1) Fare il "login" al sito e ti verranno assegnati 2 PTZ

2) Rispondere a questionari che ti vengono posti all'interno del sito per guadagnare 2 PTZ

3) Vedere i video nell’apposita sezione e guadagnerai un diverso numero di PTZ a seconda dell'importante e della durata del video.

4) Invitare gli amici ad iscriversi per guadagnare 2 PTZ per ogni amico invitato.

Appena raggiunti i 20 inviti entrerai a far parte della Z-list member. La Z-list è la comunità di utenti VIP Lockerz, che sono riusciti ad invitare 20 amici a Lockerz. Ognuno può essere Z-Lister, basta fare lo stesso (cioè invitare 20 persone). Quando si diventa Z-Lister, si guadagnano doppio PTZ per ogni cosa che si fa nel sito. Inoltre, ogni Z-Lister ottiene una T-Shirt Lockerz gratis come premio.

I PTZ guadagnati possono essere riscattati nel 24/7 che è una sorta di asta in cui potete aggiudicarvi premi solo con l'uso dei ptz e quindi senza pagarli, nel reedem che è un evento che avviene in genere verso la fine del mese in cui potrete pendere premi con i ptz (ci sono ps3 a 15000 ptz, xbox a 16000 ptz, e calcolate che una cifra del genere si fa in meno di 2 giorni), o ancora potete usarli nello shop per avere uno sconto sui prodotti (lo sconto può essere anche del 100%).

Ci sono moltissime testimonianze, anche dei video su youtube, che attestano l’arrivo reale dei premi richiesti.
Se volete iscrivervi mandatemi un messaggio privato con la vostra email e provvederò a inviarvi l'invito (potreste farlo anche direttamente dal sito però siccome non perdete nulla a iscrivermi a nome mio, vi sarei davvero grato se lo faceste).
Torna in alto Andare in basso
 
Locherz: il sito che ti fa i regali.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio sito
» Guadagna con il tuo sito
» nuovo sito
» Fox-Bux sito scam
» OnlineIncomeBux - Nuovo sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Altri metodi di GUADAGNO-
Vai verso: