HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Infinitybux.com - Conviene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Falco84




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 13.06.11

Infinitybux.com - Conviene Empty
MessaggioTitolo: Infinitybux.com - Conviene   Infinitybux.com - Conviene Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:19 pm

cercando su internet tra le varie PTC ho trovato questo sito che ho trovato buobo,
vi spiego subito come funziona:
***** come si guadagna *****
innanzitutto, anche in questo sito come negli altri ptc, occorre cliccare dei links pubblicitari preseni sul sito. Si possono trovare i link anche più volte al giorno, e quindi questa mi è sembrata una cosa positiva.
quando si clicca uno di questi link si apre una nuova finestra con la pubblicità, basta attendere il timer dai 10 secondi, dopo di che l'importo viene accreditato sul proprio conto.

***** come iscriversi e il profilo utente *****
le informazioni richieste al momento dell'iscrizioni sono poche e semplici.
infatti dopo aver cliccato su sign in bisogna compilare un form con i proprio dati, nome e indirizzo, scegliere una domanda e una risposta segreta in caso si smarrimento dei dati, ed infine un nome utente e una password, ed il gioco è fatto.
una volta icsritti riceverete una mail di conferma, e sul vostro profilo troverete il riepilogo di tutti i dati inseriti.
***** i guadagni *****
appena mi sono iscritta ho iniziato subito a guadagnare velocemente, visto che ogni click vale 1 cent non ci vuole molto ad accumulare soldini.
Il payout è a 4 dollari e non è difficile da raggiungere
SECONDO ME DA PROVARE..

se volete cominciare a provare anche voi, seguite il link
http://www.infinitybux.com/?ref=falco84
Torna in alto Andare in basso
 
Infinitybux.com - Conviene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clixsense - conviene
» Clixsense - conviene, ottima ptc
» PowerfullBux - NUOVA Admin di BUXSECURE,INFINITYBUX, TVPC
» Buxsecureeeeee APPROFITTARE SUBITO ANCORA REF (stesso admin Infinitybux e Tviptc)
» Buxsecureeeeee APPROFITTARE SUBITO ANCORA REF (stesso admin Infinitybux e Tviptc)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: