HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:06 pm

Ho trovato adesso questo forum e mi sono appena iscritta. Sono sempre alla ricerca di nuove e serie PTC e spero di trovarne alcuna qui.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.02.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:44 pm

lecis ha scritto:
Ho trovato adesso questo forum e mi sono appena iscritta. Sono sempre alla ricerca di nuove e serie PTC e spero di trovarne alcuna qui.

Ciao, innanzitutto i do il benvenuto nel nostro forum.
potrai trovare non solo PTC ma anche HYIP ( se non ne hai mai sentito parlare ti mando info)
ma potrai inserire i tuoi link per procurarti nuovi ref, e potrai aderire alle catene di ref o anche ALLA BRIGATA ANTISCAM ( creata pèer proteggerci dallo SCAM e scoprire subito le PTC che pagano o no )
Per altre info siamo a disposizione.
Un abbraccio e di nuovo benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://hyip-ptc.forumitalian.com
wonderdanny




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 09.02.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: benvenuta Lecis   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:31 pm

admin ha scritto:
lecis ha scritto:
Ho trovato adesso questo forum e mi sono appena iscritta. Sono sempre alla ricerca di nuove e serie PTC e spero di trovarne alcuna qui.

Ciao, innanzitutto i do il benvenuto nel nostro forum.
potrai trovare non solo PTC ma anche HYIP ( se non ne hai mai sentito parlare ti mando info)
ma potrai inserire i tuoi link per procurarti nuovi ref, e potrai aderire alle catene di ref o anche ALLA BRIGATA ANTISCAM ( creata pèer proteggerci dallo SCAM e scoprire subito le PTC che pagano o no )
Per altre info siamo a disposizione.
Un abbraccio e di nuovo benvenuta tra noi.

Ciao lecis, benvenuta, vedo che sei molto prearata sulle ptc
complimenti, sono sicuro che potremo collaborare molto e scambiarci idee interessanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Presentati-
Vai verso: