HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anno 1777 - il gioco che fa guadagnare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Falco84




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 13.06.11

Anno 1777 - il gioco che fa guadagnare Empty
MessaggioTitolo: Anno 1777 - il gioco che fa guadagnare   Anno 1777 - il gioco che fa guadagnare Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 7:15 pm

Salve ragazzi/e sono falco84 (diffidate dai ricopioni) mi appresto a scrivere una guida (la prima che si trovi in italiano, online da aprile 2011) su Anno1777, questo fantastico free browser game che permette di convertire i profitti generati, in soldi reali. Io sono registrato da dicembre 2010 (ora siamo a gennaio 2012) e all'inizio l'impatto è stato un po' traumatico eheheh. Pochi utenti e poche info in italiano, ho dovuto cercare in forum stranieri, contattare giocatori sempre stranieri per cercare di capire qualcosa, perchè il "problema" di Anno1777 è la reperibilità di info dettagliate. Spero di fare cosa gradita a tutti, mettere a disposizione le mie conoscenze in modo che possiate entrare subito nel vivo dell'azione Smile))))
Bando alle ciance, iniziamo subito.........
P.s. Vi anticipo che la riscossione avviene a partire da 10€ su paypal o 25€ tramite bonifico bancario in max 72 ore
Per registravi usate questo link: http://www.anno1777.com/index.php?i=2466​48 si aprirà la home del gioco

inserite il vostro username, la vostra età, ecc... controllate che nel campo REFERRER CODE ci sia scritto falco84 se trovate un altro nick sostituitelo oppure ripulite la cache del vostro browser e riutilizzate il link sopra indicato.
PRIMI PASSI

Passiamo subito al centro della guida: i primi passi da muovere non appena effettuata l’iscrizione nel gioco. Come ho scritto in precedenza, il gioco è decisamente complesso (per darti un’idea della complessità pensa alla vita normale con mercati azionari, sistemi economici e politici praticamente identici a quelli esistenti attualmente) e, prima di potervi ottenere un qualche guadagno, è indispensabile effettuare una scelta. C’è la possibilità di investire denaro vero in gioco per fondare aziende o tanto altro (scelta che mi sento di sconsigliarvi, soprattutto poiché a breve vi spiegherò come ottenere i primi guadagni gratuitamente) oppure c’è la possibilità di giocare sfruttando la normale moneta in gioco.
Ad ogni modo, qualsiasi sia la tua scelta, i primi passi sono fondamentali per tutti e devono essere seguiti poiché permettono di ottenere i primi guadagni in moneta di gioco (in questa guida la chiamerò ITL, ovvero la moneta utilizzata dagli utenti abitanti in Italia). Per prima cosa, non appena terminata la breve procedura di iscrizione, dovrai completare il tuo profilo (ti sarà richiesto di inserire dieci immagini in cui sei presente) che ti permetterà ogni giorno di poter riscuotere il relativo bonus (lo puoi trovare nel menu bonuses in basso a sinistra e dipende dalla gestione del governo in cui ti trovi; attualmente, in Italia, questo bonus è pari a 5 ITL da considerare come cifra massimo ottenibile in percentuale alla welness del tuo personaggio). Una volta che avrai completato questa veloce operazione, è giunto il momento di cominciare con i tuoi primi, consistenti, guadagni. Per farlo, dovrai recarti nel menu fight e combattere quante più volte puoi al giorno (ad ogni duello ti verrà assegnato il corrispettivo di denaro che, attualmente, in Italia è pari a 1 ITL per wellness al 100%) ricordandoti, prima di uscire dal gioco, di lavorare. Il motivo è piuttosto semplice: il lavoro dura 8 ore durante le quali non potrai compiere altre azioni (messaggistica esclusa) e sarà premiato dopo 5 giorni consecutivi con un consistente bonus (in Italia è pari a 66 ITL per welness al 100%) che ti permetterà di ottenere i primi Gold (la moneta universale del gioco; in base all’andamento del mercato,ogni x gold è possibile ottenere 1 euro; attualmente, per un euro, è necessario disporre di circa 8 gold).

I PRIMI GUADAGNI
Ricordi il tuo obiettivo (guadagnare senza investire)? Tienilo bene a mente poiché da questo punto in poi sarà indispensabile. Allora, ti sei iscritto ad anno1777 e hai seguito i passi iniziali per diversi giorni iniziando a racimolare qualche ITL. A questo punto, però, è giunto il momento di migliorare la condizione del tuo pg e la sua rendita: per fare questo, ci sono differenti strategie ma, nelle prossime righe, ti illustrerò la mia. Per prima cosa, al termine di ogni combattimento ricordati sempre di vendere il nuovo schiavo a 0.02 GOLD o più (in Italia c’è la tassa di 0.01 gold sulla vendita di schiavi) così da incrementare i tuoi guadagni in GOLD. Inoltre, non appena avrai racimolato 50 ITL, affitta una casa (cerca quelle a 5 stelle che ti daranno +25 di wellness giornaliero) e non preoccuparti troppo del prezzo: quei 50 ITL sono il budget a tua disposizione per affittare la casa per il maggior numero possibile di giorno. Ricordati che questo è un passo essenziale perché ti permetterà di ottenere risultati incredibili senza l’essere costretto ad acquistare cibo e vino (molto costosi e con pochi benefici). A questo punto, è giunto il momento di fare sul serio e di raggiungere l’obiettivo: cerca di combattere il più possibile e, non appena arrivi a circa 100 ITL (attualmente io ci metto circa una settimana), acquista 2 GOLD e tieni da parte gli altri. Ricordati di acquistare i tuoi GOLD solo a prezzi di mercato molto bassi (da 16,5 ITL per GOLD in giù) poiché, in questa maniera, potrai guadagnare dalle oscillazioni del mercato.

Continua questa strategia finché non avrai ottenuto il tuo primo euro (e una notevole stabilità se seguirai la mia strategia passo dopo passo) che segnerà il tuo primo traguardo. A questo punto, la scelta è tua: puoi decidere di giocare con quell’euro sfruttando le oscillazioni del mercato (la strategia base è acquistare al prezzo più basso e vendere al prezzo più alto possibile cercando di stare in positivo con le tasse dettate dal governo) oppure conservarlo per acquistare la tua prima impresa (puoi anche acquistare azioni di aziende che ti interessano diventando, quindi, azionista con diritti sui guadagni e di presidenza nel caso disponessi del 50%+1 azione della struttura) oppure investirli in gioco. A questo proposito, ti descrivo una funzionalità piuttosto interessante: a differenza di altri giochi, anno1777 ha permesso a tutta la sua utenza di poter acquistare delle azioni relative al sito. Queste azioni, per l’esattezza, sono 1.000.000 e, attualmente, sono tutte state acquistate. Ciò non toglie, però, che è possibile acquistarle da altri utenti per poter entrare a far parte del sistema remunerativo del gioco: ogni volta che il gioco guadagna 10.000 euro, tutti gli investitori otterranno una loro parte (attualmente questo guadagno avviene ogni 12-15 giorni circa e aumenterà nel tempo con l’aumentare dei giocatori) segnata, attualmente, a 0.01 euro per azione. So che ti potrà sembrare piuttosto basso ma, se riuscirai ad acquistare qualche centinaio di azioni, inizierai a crearti una rendita costante da sfruttare per nuovi investimenti o, semplicemente, da ritirare (non appena avrai raggiunto 10 euro).

http://www.anno1777.com/index.php?i=246648http://www.anno1777.com/index.php?i=246648
Torna in alto Andare in basso
 
Anno 1777 - il gioco che fa guadagnare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guadagnare con Fileserve [guida completa]
» [Guida] Come guadagnare con 20$2Surf
» Guadagnare giocando a poker - rakeback
» guadagnare solo iscrivendo altre persone
» VUOI GUADAGNARE SENZA SPENDERE UN CENTESIMO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Altri metodi di GUADAGNO-
Vai verso: