HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stevin




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.08.12

Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti! Empty
MessaggioTitolo: Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti!   Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti! Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:04 pm

Ciao a tutti!
E' appena stata lanciata una nuova PTC, la phd-clix. I primi 15000 che aderiranno avranno gratis l'upgrade a Premium (ci sono ancora più di 1000 posti disponibili). Direi che è una buona occasione per iniziare una nuova PTC con una marcia in più rispetto al solito. Iscrivetevi utilizzando il mio nick (stevin) come link.

Mi raccomando, cliccate! Smile

Torna in alto Andare in basso
Melian87




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.07.12

Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti!   Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti! Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 6:29 pm

stevin ha scritto:
Ciao a tutti!
E' appena stata lanciata una nuova PTC, la phd-clix. I primi 15000 che aderiranno avranno gratis l'upgrade a Premium (ci sono ancora più di 1000 posti disponibili). Direi che è una buona occasione per iniziare una nuova PTC con una marcia in più rispetto al solito. Iscrivetevi utilizzando il mio nick (stevin) come link.

Mi raccomando, cliccate! Smile


Ti va di scambiare con Neobux? Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova PTC! Upgrade istantaneo gratuito! Ultimi posti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eezor - al PRIMO POSTO su EarnMoneySpace - ULTIMI POSTI PIONER PRESTO:d
» 50centbux - pagamento istantaneo
» Nuova PTC!
» PayHub.us - Nuova PTC
» NerdBUX - Nuova PTC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Nuove PTC-
Vai verso: