HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Getsomebux, non ci credo, semplicemente eccezionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luigib18




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.01.13

Getsomebux, non ci credo, semplicemente eccezionale Empty
MessaggioTitolo: Getsomebux, non ci credo, semplicemente eccezionale   Getsomebux, non ci credo, semplicemente eccezionale Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 3:06 am

Ho vinto un contest con Getsomebux, 5 euro più un mese di upgrade. Non credevo ai miei occhi quando ho controllato le ADS, diverse addirittura da € 0,045 oltre ad altre minori. Sul mio album PTC su Facebook ho messo lo screenshot delle ADS. Sullo stesso album troverete numerose prove di pagamento, oltre a Getsomebux
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4932442802439.175501.1639595094&type=1&l=9c55f9a76e
Torna in alto Andare in basso
 
Getsomebux, non ci credo, semplicemente eccezionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° - - - pagamento ricevuto - - - sito eccezionale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: