HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brennan1983




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 18.06.13

Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla) Empty
MessaggioTitolo: Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla)   Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla) Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:49 pm

Digital Generation è un’azienda privata con sede a San Francisco, lo scopo di questa azienda è vendere servizi ad altre grandi aziende e finanziare progetti di ricerca e di sviluppo, in settori vari come ad esempio modellamento climatico, calcoli di orbite satellitari, progetti di Bio Meccanica ma anche fusioni e acquisizioni aziendali. In futuro verranno svelati maggiori dettagli sui vari coinvolgimenti di Digital Generation.

Per poter supportare tutti questi progetti Digital Generation combina la potenza di calcolo di tanti computer per creare quello che viene chiamato “super computer”, in grado di poter eseguire calcoli complessi in maniera molto rapida. I computer sfruttati dall’azienda sono giustamente i nostri, attraverso l’uso del software istallato sul nostro pc, motivo per cui veniamo pagati, perché in cambio mettiamo a disposizione parte della potenza di calcolo della CPU del nostro computer.

Digital Generation ci da la possibilità di iniziare a guadagnare senza investire nulla, almeno per il primo mese, (nel secondo mese ci sarebbero da investire solo circa venti dollari), non c’è un investimento mensile di gestione del tutto, non ci sono pannelli da qualificare e punti da acquistare, non si tratta di una compravendita di pubblicità e, non c’è bisogno di fare alcun affiliato se non si vogliono fare, la possibilità c’è ma nel momento in cui decidiamo di volerli fare.

Come guadagnare con Digital Generation? è una delle cose più facili al mondo! Digital Generation ci da la possibilità di eseguire questo programma per i primi trenta giorni senza sborsare un solo dollaro, e quindi ci fa guadagnare un massimo di 30 dollari senza fare niente, solamente avendo l’accortezza di essere connessi ad internet e avere il loro software aperto.

RICORDATEVI: per i primi 30 giorni si ha la possibilità di guadagnare fino a 30 dollari senza investimenti, il PAYOUT minimo è di 1 dollaro!!!

Clicca qui per iscriverti a Digital Generation

Per maggiori informazioni o per una guida all'iscrizione clicca qui
Torna in alto Andare in basso
Brennan1983




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 18.06.13

Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla)   Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla) Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 12:11 pm

Nuovo aggiornamento!
Ora è disponibile la versione per gli utenti Mac!

Cliccate qui per iscrivervi!

Iscriviti a Digital Generation
Torna in alto Andare in basso
 
Digital Generation: guadagnare rimanendo connessi (senza far nulla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VUOI GUADAGNARE SENZA SPENDERE UN CENTESIMO?
» [Guida] Come guadagnare con 20$2Surf
» 20dollar2surf - OTTIMA barra che paga - senza codice presenza
» vuoi radoppiare i tuoi soldi in pochi giorni senza rischio?
» CLUB-ASTERIA, garantisciti un futuro migliore con una rendita mensile di 1.200 euro senza affiliati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Altri metodi di GUADAGNO-
Vai verso: