HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa è una HYIP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.02.10

Cosa è una HYIP Empty
MessaggioTitolo: Cosa è una HYIP   Cosa è una HYIP Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 4:54 pm

Cosa sono gli HYIP?
High Yeld Investiment Programs. In poche parole sono forme di investimento ad alto ritorno. In sostanza si versa del dearo a una società HYIP e la stessa lo investe in investimenti ad alto rendimento, pagandoci cifre che oscillano dallo 0,3 % al giorno al 10 % giornaliero.

Quanto si guadagna con le HYIP ?
Si parla di ritorni mensili che si aggirano intorno al 30% del capitale investito. In pratica ci assicurano un 1% giornaliero. A fronte di Banche che ci assicurano il 4% annuo!!!!!

Perché non ne ho mai sentito parlare delle HYIP ?
Perché in Italia i progetti HYIP sono ad appannaggio di pochi, se si pensa che i programmi richiedono un investimento mai inferiore ai 500.000,00 € e che spesso bisogna essere altamente referenziati per potervi accedere.

Io non ho tanti soldi, posso investire nelle HYIP ?
Per questo c’è internet e questo sito. Internet offre miriadi di progetti HYIP per tutte le tasche. La maggior parte di questi richiede investimenti minimi, addirittura a partire da 1 $.

Ma come fanno gli HYIP a fare soldi e garantirmi ritorni cosi alti?
La fonte di reddito maggiore degli HYIP è il mercato azionario della borsa, il commercio di immobili (principalmente in paesi in via di sviluppo), investimenti su Forex e Futures, fino ad arrivare alle scommesse sportive (ebbene si, è possibile guadagnare costantemente scommettendo su eventi sportivi a patto di avere ingenti capitali).

Quindi io guadagno tanto senza il minimo rischio?
No! Come ogni forma di investimento, il fattore rischio c’è e deve essere calcolato. I rischi, in questo tipo di investimento, sono di due tipi. Il primo è semplicemente il fallimento del progetto. Per la loro stessa natura, ogni progetto HYIP può cessare di esistere a causa del fallimento dei loro progetti di investimetno. Ovviamente se si tratta di HYIP seri, agli investitori è sempre garantito quantomeno che l'investiemto sia gestito da esperti del settore.

E se il l’ HYIP non è serio?
E qui si passa al secondo tipo di rischio: la possibilità di imbattersi in uno schema Ponzi. Lo schema Ponzi è sostanzialmente una classica piramide, dove il profitto non viene formato grazie alla sagace attività economica, ma per mezzo della raccolta di nuovi depositi dovuta al coinvolgimento di nuovi partecipanti al progetto. Cosi che, quando l’ideatore dello schema ha abbastanza liquidità a mano, chiude i battenti e sparisce coi nostri soldi!!
Questo FORUM è nato con il compito di monitorare la loro attività e di scambiare informazione sugli stessi, affinchè tutti possiamo sapere in anticipo quali HYIP sono serie e pagano, e quali no, in base alle nostre esperienze.
Chiedete qualunque cosa vogliate , riceverete consigli su come e dove investire in base anche al parere dei migliori MONITOR DI CONTROLLO che ne verificano l'onesta e la professioalità.
Torna in alto Andare in basso
http://hyip-ptc.forumitalian.com
 
Cosa è una HYIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa è una PTC
» Hyip - ATOX
» miglior HYIP del momento!
» Ottimo HYIP!!!! - Verifield
» Maggiori spiegazioni HYIP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: HYIP - High yield investment program ( investimenti ) :: Mondo HYIP :: Cosa è una HYIP-
Vai verso: