HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Palmbux, manca poco per il payout

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wonderdanny




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 09.02.10

Palmbux, manca poco per il payout Empty
MessaggioTitolo: Palmbux, manca poco per il payout   Palmbux, manca poco per il payout Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:48 am

Mi manca poco meno di un dollaro per richiedere il pagamento, iscirvetevi come miei ref e presto sapremo se paga, ricordate inoltre che vi pago il 20% di quello che guadagno sui vostri click.

https://www.palmbux.com/register.php?r=wonderdanny
Torna in alto Andare in basso
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Palmbux, manca poco per il payout Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmbux, manca poco per il payout   Palmbux, manca poco per il payout Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:27 pm

wonderdanny ha scritto:
Mi manca poco meno di un dollaro per richiedere il pagamento, iscirvetevi come miei ref e presto sapremo se paga, ricordate inoltre che vi pago il 20% di quello che guadagno sui vostri click.

https://www.palmbux.com/register.php?r=wonderdanny

Io mi sono iscritta molto tempo fa, ma poi ho dovuto aspettare il pagamento per un mese perché sembrava che inventassero sempre delle scuse o delle nuove regole. Comunque alla fine mi ha pagata.
Ho letto in varii posti che é seria, peró ha abbassato il valore dei click, cosí ho lasciato perdere.
Torna in alto Andare in basso
SeeLe8

SeeLe8


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.02.10

Palmbux, manca poco per il payout Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmbux, manca poco per il payout   Palmbux, manca poco per il payout Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:38 am

Paga paga, è una delle PTC più serie insieme a Neobux e UpBux.
l'unico problema è che ci si mette una vita a raggiungere il payout e per richiederlo devi:

- connetterti alle 23:55
- aprire la pagina dell'account
- aprire la pagina delle ads
- guardare il timer nella pagina delle ads
- appena il timer raggiunge le 12:00 AM clicca su "richiedi payout" dalla pagina del tuo account

questo perchè il timer delle due pagine si differenzia di qualche secondo
e se non sei superveloce non ti accetta la richiesta del payout.
io ci ho messo 5 giorni a richiederlo Neutral

Ah, un'altra cosa... se non hai l'account verificato, la prima volta che richiedi il payout ti dice che devi aspettare 7 per farti verificare l'account.
Dopodichè puoi ripovare con la "lotteria" delle 12:00 AM Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Palmbux, manca poco per il payout Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmbux, manca poco per il payout   Palmbux, manca poco per il payout Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Palmbux, manca poco per il payout
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PalmBux [1 PO] - 2.33$
» PalmBux [2.00$ PP/AP]
» VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA
» PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!!
» BaltBux - Payout 1$

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: Zona ANTI SCAM :: Brigata ANTISCAM-
Vai verso: