HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Clixsense - uno dei migliori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Clixsense - uno dei migliori Empty
MessaggioTitolo: Clixsense - uno dei migliori   Clixsense - uno dei migliori Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 5:02 pm

Questo é uno dei piú vecchi siti PTC ed é serissimo.
Io non avevo mai fatto l'upgrade perché in principio sono contro, ma oggi per la prima volta ho provato (piú che altro per curiositá).
L'upgrade per 1 anno costa 10 $ e adesso si puó pagare con il saldo che uno ha sul conto.

Come membro standard ci sono pochi annunci e qualche giorno neanche uno, ma come upgraded member ne ho trovati 457 (tutti da 1 cent). Dato che non credevo a quanto dicevano sul numero di annunci, ho voluto upgradare il conto per vedere se era vero e lo é.

Ho fatto qualche conto e se uno vuole cliccare tutti gli annunci ci vogliono circa 4 ore (oltre 130 $ al mese). Ovviamente quasi nessuno ha voglia e tempo per cliccare ore di seguito, ma vale la pena passare piú tempo solo in questo sito ed essere sicuri di ricevere sempre i soldi, piuttosto che iscriversi a tanti altri siti che pagano poco e la maggior parte delle volte non pagano affatto.
Anche cliccando solo 1 ora al giorno si guadagna bene.

Se vi interessa il link é questo:

http://www.clixsense.com/?2090057

Il sito paga 10 cent per ogni nuovo ref e 2 $ se un ref fa l'upgrade.
Nel sito c'é anche un giochino gratis per guadagnare soldi (se si é fortunati).

Io ho fatto qualche conto e ho visto che é meglio avere pochi siti seri, invece di decine di scam.

Forse non ci saranno ogni giorno 457 link da cliccare, ma senz'altro ce ne saranno sempre molti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Clixsense - uno dei migliori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clixsense - conviene
» Clixsense - conviene, ottima ptc
» MIGLIORI PTC 2011 - 50$ in media ciascuna a week
» Cerco refs per ClixSense
» Aggiornamento Clixsense

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: