HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Niabux - niabux.com

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skyeyes83




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 31.03.10

Niabux -  niabux.com Empty
MessaggioTitolo: Niabux - niabux.com   Niabux -  niabux.com Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:54 am

Ecco di cosa si tratta e capirete,io sono gold member quindi più mi aiutate e più vediamo se paga :-) il sito ha 1 anno di sottoscrizione :-) e paga tutti i giorni,l'ho tenuto d'occhio da un po' e l'upgrade come clixsense è 10$ annuale :-) queste le caratteristiche :-)
Il pagamento è istantaneo sia per gli standard che per i gold :-)

Niabux -  niabux.com Niabux


Ecco alcune informazioni in più per farvi capire:
- pagano sia tramite AlertPay che Paypal,se fate l'upgrade usate ALERTPAY perchè paypal lo toglierà,l'ho avvertito e rischiava di ritrovarsi senza soldi;
- il payout minimo per utenti standard è di 5$;
- un utente standard guadagna 0.01$ per ogni referral che si iscrive sotto di lui (guadagno dovuto all'iscrizione, non ai click effettuati), mentre un utente golden guadagna 0.1$;
- un utente standard non ha nessun guadagno derivante dai click effettuati dai propri referral, mentre un utente golden guadagna il 10% dai click dei propri referral;
- sia utenti free che golden guadagnerebbero il 10% di quanto spenderebbe un loro referral che acquistasse ads;
- Un utente standard guadagna 2$ in caso di upgrade di un loro referral,mentre golden 4$

Per trovare referral:

1) Pubblicizzare il sito nei buxhost,possibilmente trovare buxhost dove ci sono tanti membri attivi e i prezzi sono abbordabili.Io uso legitincomebux e non ho problemi visto che sono gold,ma ad esempio 5 centptc ha ottimi prezzi,oppure enjoybux... ma ce ne sono molti altri,basta cercare.

2)Comprare dei paid to signup nei siti aurora.Siccome si guadagna 10 cent (da upgrade) è il metodo più semplice per trovare referral,attenti però perchè ci sono parecchi furbetti che vi completano il signup ma non si iscrivono,accettate solo dopo aver verificato.

I migliori pacchetti per ora li ho trovati in 3 siti:

paidtoclick.in
clickmonster.info
cashnhits
ptc-haven

dovete basarvi sul fatto che voi prendete 10 cent a referral,quindi ad esempio in smileyclick c'è un pacchetto che si chiama ''signup deal'' che costa 5$ e vi da 60 signup,quindi 6$ di guadagno effettivo,ricordatevi che tra i 60 ref può capitare che qualcuno faccia l'upgrade,oppure cmq sia attivo nel sito (altri invece faranno solo l'iscrizione,ma a voi non importa perchè basta solo quello per farvi guadagnare 10 cent) ogni ref deve fare almeno un click per essere convalidato!

3)Terzo e ultimo metodo è mettere il vostro link in firma e pubblicizzarlo in più forum possibili.

Spero sia di aiuto la mia mini guida,se avete domande chiedete...e...scusate l'italiano so che non è il mio forte XD


Niabux -  niabux.com Banner1
Torna in alto Andare in basso
zanonferdinando




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.07.10

Niabux -  niabux.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Niabux - niabux.com   Niabux -  niabux.com Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:11 pm

http://www.clownclickers.com/index.php?ref=admin

5 cents for standard members
13 cents for UPGRADED members

register now for free

admin italiano
Torna in alto Andare in basso
 
Niabux - niabux.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: