HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 informazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

informazioni Empty
MessaggioTitolo: informazioni   informazioni Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:17 pm

Mi sono appena iscritta e vorrei sapere:

1) dove posso postare il mio link per cercare dei ref? Solo nella sezione catene o scambi ref o anche nella sezione nuove PTC?

2) é possibile postare il ref link anche nella sezione prove di pagamento?

3) Quantei PTCi possiamo pubblicizzare ogni giorno col nostro ref link?

Molte grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Messaggi : 29
Data di iscrizione : 08.02.10

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:13 pm

lecis ha scritto:
Mi sono appena iscritta e vorrei sapere:

1) dove posso postare il mio link per cercare dei ref? Solo nella sezione catene o scambi ref o anche nella sezione nuove PTC?

2) é possibile postare il ref link anche nella sezione prove di pagamento?

3) Quantei PTCi possiamo pubblicizzare ogni giorno col nostro ref link?

Molte grazie per la risposta


allora, ti rispondo subito:
1)il tuo reflink sulle PTC può essere postato in MONDO PTC, o se si tratta di PTC nuove anche in NUOVE PTC.
2)Nella sezione PROVE di PAGAMENTO puoi postare il link solo se inserisci anche l'immagine di una schermatadi prova di pagamento che hai ricevuto.

3)non c'è un limite giornaliero di link, l'unica regola da rispettare è che ogni armgomento o risposta che inserisci, puo' contenere due reflink ed un banner.

ti copio ed incollo anche le regole generali scritte in NORME GENERALI DEL FORUM:

1. E' assolutamente proibito qualunque tipo di insulto.
2. Gli utenti devono postare solamente prove di pagamento attuali.
3. E' vietato postare o pubblicizzare programmi SCAM.
4. Non è permesso postare doppioni in categorie diverse.
5. Evitare di esagerare nell'uso delle maiuscole.
6. E' vietato creare post con il solo intento di aumentare il traffico sui propri post.
7. E' vietato effetuare pubblicità in sezioni diverse dalla categoria di appartenenza.
8. Gli utenti sono responsabili di cio' che dichiarano.
9. Ogni post potrà contenere due links con il proprio refer ed un banner , che pubblicizzino una PTC , HYIP o un argomento oggetto della categoria in cui ci si trova.
10. E' vietato inviare privati contenenti SPAM, quindi è da evitare il contattare casualmente utenti per pubblicizzare offerte.

L'utente che viola le seguenti regole, potra' essere tanto bannato per un periodo, quanto eliminato dal FORUM.



Se hai altre domande contattami pure
saluti
Torna in alto Andare in basso
http://hyip-ptc.forumitalian.com
 
informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Assistenza FORUM-
Vai verso: