HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:48 pm

Elenco di siti che non mi hanno pagata o dei quali ho solo letto commenti negativi in posti diversi:

SNAPDOLLARS

GOODBUX

KINDRED SPRITS ADVERTISING FIRM

EARN 3

INCOME BUX

TAKE THE INTERNET BACK

AWCLICKS

QUARX-BUX

TUNNING MAIL

BUXDOTCOM

BUX.TO

SEBASBUX

PENISOLBUX

EUROPTC

PAID.VG

CAMY&COSTY

TROPICALPTC

DEVILPTC

RANOSCASH

KANEBUX

EUROCLICKERS

CLICKEARN

GPM PTC

SUNSETCLIX

10BUX

A.W.SURVEYS

MAKE FREE MONEY ONLINE

GP2 PROFITS

TARBUX

DOLLARCLIX

XCLIX

BUX2YOU

CASH ECLAIR

CRAZYBUX

EASYFLOWUP

PAYINGBUX

GOLD ADS

CLICK ME UP YOUR BIDS

CLICK TO WIN

EUROBUX

THINKBUX

MOONBUX

BUX FANTASY

BUX EURO

PTR HUN

MASTERBUX

WORLDBUX

ARGENTINABUX

CLICKZ VAULT

ICASHOUT

2BUX

OCCUPEZ

ROUNDYCASH

MEANSBUX

MIXBUX

RUNNYMONEY

BUXJOBS

GETPAIDIN24

CLIC HISPANO

FILOBUX

AZBUX

SECURE PAY BUX

GLITTERBUX

GAMMABUX

YAHOOBUX

JUSTBUX

ULTIMATE CLIX

PARSBUX

SOCIALIZZA

WISSBUX

MITOBOBO

FILLBUX

DIFFERENTSPONSOR

BUXTEAM

MLMCOREBUX

BUX-GR

PTCBAY

BUXCHRISTMAS

UTILBUX

CHILL CASH

FROST BUX

LINXCLICK

BUX OFFICE

ALSOBUX

77BUX
Torna in alto Andare in basso
mitobobo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.03.10

Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:28 am

lecis ha scritto:
Elenco di siti che non mi hanno pagata o dei quali ho solo letto commenti negativi in posti diversi:

MITOBOBO


Molto probabilmente ti sbagli! Noi Admin di MitoBoBo abbiamo sempre pagato tutti gli utenti e non paghiamo solo in rari casi, come cheat e hack.
Ti invitiamo a togliere MitoBoBo dalla lista nera, anche perché, come puoi vedere dalle statistiche del nostro sito, abbiamo raggiunto ormai un totale pagato di 773 Dollari!

Grazie e buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 5:01 pm

mitobobo ha scritto:
lecis ha scritto:
Elenco di siti che non mi hanno pagata o dei quali ho solo letto commenti negativi in posti diversi:

MITOBOBO


Molto probabilmente ti sbagli! Noi Admin di MitoBoBo abbiamo sempre pagato tutti gli utenti e non paghiamo solo in rari casi, come cheat e hack.
Ti invitiamo a togliere MitoBoBo dalla lista nera, anche perché, come puoi vedere dalle statistiche del nostro sito, abbiamo raggiunto ormai un totale pagato di 773 Dollari!

Grazie e buona serata Smile

Mi spiace, ma avevo ricevuto un messaggio tempo fa da um membro di un forum in cui sono iscritta che diceva che il vostro sito non pagava. Per questo avevo smesso di cliccare.
Se invece siete un sito serio, riprenderó a cliccare o, se non é possibile, faró un'altra iscrizione. Grazie dell'informazione. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
mitobobo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.03.10

Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:33 pm

lecis ha scritto:
mitobobo ha scritto:
lecis ha scritto:
Elenco di siti che non mi hanno pagata o dei quali ho solo letto commenti negativi in posti diversi:

MITOBOBO


Molto probabilmente ti sbagli! Noi Admin di MitoBoBo abbiamo sempre pagato tutti gli utenti e non paghiamo solo in rari casi, come cheat e hack.
Ti invitiamo a togliere MitoBoBo dalla lista nera, anche perché, come puoi vedere dalle statistiche del nostro sito, abbiamo raggiunto ormai un totale pagato di 773 Dollari!

Grazie e buona serata Smile

Mi spiace, ma avevo ricevuto un messaggio tempo fa da um membro di un forum in cui sono iscritta che diceva che il vostro sito non pagava. Per questo avevo smesso di cliccare.
Se invece siete un sito serio, riprenderó a cliccare o, se non é possibile, faró un'altra iscrizione. Grazie dell'informazione. Saluti.

Grazie a te! Smile Se il tuo username è lecis, non c'è nel nostro database Sad Ti preghiamo di effettuare un'altra iscrizione.

Grazie mille e se hai bisogno, sono a tua completa disposizione.
Torna in alto Andare in basso
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:14 pm

mitobobo ha scritto:
lecis ha scritto:
mitobobo ha scritto:
lecis ha scritto:
Elenco di siti che non mi hanno pagata o dei quali ho solo letto commenti negativi in posti diversi:

MITOBOBO


Molto probabilmente ti sbagli! Noi Admin di MitoBoBo abbiamo sempre pagato tutti gli utenti e non paghiamo solo in rari casi, come cheat e hack.
Ti invitiamo a togliere MitoBoBo dalla lista nera, anche perché, come puoi vedere dalle statistiche del nostro sito, abbiamo raggiunto ormai un totale pagato di 773 Dollari!

Grazie e buona serata Smile

Mi spiace, ma avevo ricevuto un messaggio tempo fa da um membro di un forum in cui sono iscritta che diceva che il vostro sito non pagava. Per questo avevo smesso di cliccare.
Se invece siete un sito serio, riprenderó a cliccare o, se non é possibile, faró un'altra iscrizione. Grazie dell'informazione. Saluti.

Grazie a te! Smile Se il tuo username è lecis, non c'è nel nostro database Sad Ti preghiamo di effettuare un'altra iscrizione.

Grazie mille e se hai bisogno, sono a tua completa disposizione.

OK, grazie. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata   Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti questi siti sono scam e non mi hanno pagata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi siti sono serissimi e pagano sempre rapidamente
» Ciao a tutti sono nuovo
» TUTTI X 1...1 x TUTTI = GRUPPO DI GUADAGNO 100%
» Le vostre opinioni su questi HYIP
» BUX.TO è SCAM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: Zona ANTI SCAM :: Lista nera PTC-
Vai verso: