HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ZeekRewards

Andare in basso 
AutoreMessaggio
loghire




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.04.12

ZeekRewards Empty
MessaggioTitolo: ZeekRewards   ZeekRewards Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:13 pm

Ciao a tutti vi volevo presentare un programma molto interessante.
Voglio segnalarvi Zeek Rewards,una societa’ figlia di Zeekler nata 14 anni fa e ad oggi uno dei siti piu’ famosi al mondo di aste centesimali.
Le aste centesimali,sono il motore della grande opportunita' che ci viene offerta,anche se noi non ci occuperemo principalmente di questo,ma nessuno comunque ce lo vieta.
Chi partecipa a queste aste,compra una sorta di gettoni,chiamati BIDS al costo di 1$ e puntando fa salire il prezzo dell’articolo in vendita di 0,01$ ogni volta che clicca per il rilancio.Vi siete gia’ fatti due conti?Allora vi faccio un esempio,cio’ che viene venduto,a chi si aggiudica l’asta,ad esempio per 90$,fa guadagnare al sito ben 9000$ proprio perche’ per arrivare a 90$ gli utenti hanno rilanciato (cliccato) ben 9000 volte spendendo quindi 9000 Bids del valore di 1$
Zeek Rewards ci offre la grande possibilita’ di condividere questi proventi,chiedendoci di postare un annuncio al giorno,in modo da fare pubblicita’ al sito delle aste con un nostro ref link.Quindi diamo notorieta’ alla loro attivita',abbiamo la possibilita’ di fare clienti nostri perche’ ci consentono di usare un link dedicato ed inoltre per questa pubblicita’ (che poi vi portera’ via solo 2/3 minuti al giorno del vostro tempo),avremo un ritorno niente male!
Non preoccupatevi,per annunci e dove postarli,avrete gia’ tutto pronto all’interno del sito e poi non esitate a chiedermi aiuto,saro’ felice di farlo!

Quindi concludendo, 59 giorni gratis (per chi non vuole spandere da subito), 10$ il 60°gg come 1° abbonamento e i successivi si vengono a ripagare con i guadagni che farete... il lavoro è sempre e solo quello di postare un'annuncio al giorno.


Ciao presto


Ultima modifica di loghire il Dom Ago 26, 2012 5:10 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
loghire




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.04.12

ZeekRewards Empty
MessaggioTitolo: Re: ZeekRewards   ZeekRewards Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:05 pm

Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione in ZeekRewards:
ho passato la prima fase dei 60gg,ho sempre postato l'annuncio,tutti i giorni (tempo impiegato 2/3 minuti al massimo).Bene vi posso confermare che i guadagni ora iniziano ad essere non male, 6/7 $ al giorno ,merito anche dei miei affiliati,che mi ringraziano perche' anche loro ora iniziano a vedere i primi risultati
Signore e signori l'azienza ZeekRewards e' seria,solida,reale e pagante.
Inoltre ogni settimana c'e' almeno una conferenza in italiano alla quale e' possibile partecipare per apprendere sempre di piu'...da imparare c'e' molto,soprattutto per chi vuole fare affiliati e quindi puntare in alto.
Un dritta ve la passo comunque anche se non volete essere miei affiliati:
1) fate registrare i vostri futuri affiliati prima al sito zeekler in modo che diventino vostri clienti
2) successivamente fateli diventare vostri affiliati diretti,facendoli iscrivere a ZeekRewards



A presto,ciao


Ultima modifica di loghire il Dom Ago 26, 2012 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
loghire




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.04.12

ZeekRewards Empty
MessaggioTitolo: Re: ZeekRewards   ZeekRewards Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 7:39 pm

Buon week-end a tutti !!

Questo e' il momento migliore per aggiudicarsi interessanti articoli/accessori/pacchetti di $ cash...a sconti anche oltre il 90%,infatti negli USA (ma del resto anche da noi...),durante il fine settimana,il numero di persone che partecipa alle aste e' molto minore rispetto agli altri giorni.
Per questo motivo, se avete interesse/curiosita' e qualche minuto del vostro tempo,vi invito a partecipare in modo completamente gratuito,regalando subito 50 BIDS a chi si registra con il mio reflink (offerta valida per i primi 4 che si registrano)
Preciso che questo regalo,me lo posso permettere,grazie al mio lavoro svolto in Zeek Rewards,in quanto l'azienda da la possibilita' di donare una certa quantita' di bids

Torna in alto Andare in basso
loghire




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.04.12

ZeekRewards Empty
MessaggioTitolo: Re: ZeekRewards   ZeekRewards Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 5:12 pm

Buona domenica,

sono appena tornato dalle vacanze e nonostante non mi sia fatto sentire (ho avuto qualche problemino con la sincronizzazione della casella email e skype,nel mio nuovo SmartPhone),ho seguito abbastanza da vicino le vicende della chiusura di Zeek Rewards.Molti di voi sanno ormai bene come sono andate le cose.

In pratica il governo degli USA,ha chiuso l'azienda a seguito di un'inchiesta svolta dalla SEC,la quale avrebbe accusato ZR di non essere in regola con le leggi che regolano i MLM.

Sembrerebbe che l'azienda stava gia' pagando i compesi agli affiliati con una parte dei $ derivanti dai nuovi iscritti e non con i proventi di Zeekler,pertanto la SEC ha fatto 2+2 ed ha accusato Zeek Rewards come sistema ponzi.

La cosa piu' sgradevole e' che il presidente di ZR,invece di cercare di difendersi,ha patteggiato pagando la multa di 4 milioni di $,lasciando l'azienda ...

Ora le notizie e le voci che girano in rete sono varie e colorite,non si capisce bene cosa accadra' a ZR e a tutti gli affiliati che hanno perso dei soldi ... Sembrerebbe che ci ia una procedura (ma non ancora ufficiale),per richiedere il rimborso di una parte del capitale speso...Inoltre alcuni dicono che l'azienda riaprira' in Europa (ma dubito e poi perche' dare tanta fiducia ?)...Altri affermano che ci sono nuove indagini in corso e che la posizione di ZR stia migliorando rispetto qualche giorno fa...

Di sicuro,ora ZR e' chiusa,punto.Non me lo sarei mai aspettato da questo programma.Ho assistito a moltissime chiusure,ormai sono abituato dopo tanto tempo,ma da ZR non me lo aspettavo davvero...non si finisce mai di imparare.

Mi spiace ragazzi e ragazze,non avrei mai voluto consigliarvelo e mi rivolgo a tutti,sia a chi ha perso soldi che ai nuovi free,anche se non in passivo si aspettavano comunque un futuro guadagno.Io,pero' sono per le prospettive POSITIVE,grazie a questo,oltre al mio impegno,all'esperienza e alla pazienza continuo ad avere buoni risultati.Non facciamoci demoralizzare,anche perche' rimpiangersi ed essere negativi porta a poco o addirittura a NULLA...

Io vado avanti comunque,chi mi conosce bene,sa che partecipo a molti programmi di guadagno online (seri ce ne sono pochissimi) e per andare in positivo ci vuole molta pazienza e un po' di fortuna.Ricordo a tutti di non esagerare mai a spendere online e di ritenere gia' perso quello che andate a metterci in questi progetti.Solo così limiterete i danni di un'eventuale chiusura,mentre d'altro canto darete un valore aggiunto all'incremento dei vostri guadagni,magari inaspettati ...

Un caro saluto a tutti



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ZeekRewards Empty
MessaggioTitolo: Re: ZeekRewards   ZeekRewards Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ZeekRewards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: COMUNITA' :: Altri metodi di GUADAGNO-
Vai verso: