HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maggiori spiegazioni HYIP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vince720




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.02.10

Maggiori spiegazioni HYIP Empty
MessaggioTitolo: Maggiori spiegazioni HYIP   Maggiori spiegazioni HYIP Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:33 am

Salve a tutti.
Queste società si presentano in maniera molto interessante...

Vorrei sapere se queste società permettono i versamenti e la ricezione del denaro con PP o AP, se esistono alcune tradotte in italiano e le cifre minime che bisogna investire.

Grazie a chi vorrà rispondere

Ciao, quasi nessuna accetta paypal, mentre circa il 30 - 40 % di loro accetta ALERTPAY.
di HYIP tradotte in italiano ce ne sono davvero poche, per' se hai bisogno di aiuto con l'ingese ti do una mano io.
Per quanto riguarda i monitor, ti mando questa pagina di monitor in italiano, che controlla e descrive ogni singola HYIP.
Io la uso per avere info e decidere quale scegliere.
Alcune pagine del sito sono ancora in costruzione, ma la pagina delle HYIP è piena e ne aggiugono varie ogni giorno.
eccola e prima di investire chiedimi sempre , in modo che ti aiuto a non fare cose pericolose....

http://www.hyipmonitor.it/tuttihyip.html


saluti

Grazie, questa qua non la vedo, come ti sembra? http://www.hyifund.com


Ultima modifica di vince720 il Lun Feb 22, 2010 12:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiornamento)
Torna in alto Andare in basso
ermanno11




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 06.03.11

Maggiori spiegazioni HYIP Empty
MessaggioTitolo: HYIP criteri di scelta   Maggiori spiegazioni HYIP Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:47 pm

Un consiglio, basato sulla mia esperienza di due anni, è quello di non farsi invogliare da programmi con alta redditività ed a breve termine.
In questo mondo: Alta Redditività vuol dire ALTO RISCHIO
Per quanto riguarda la durata dell'investimento ricorda che il denaro per rendere "deve lavorare"
INOLTRE QUASI TUTTE queste compagnie oggi utilizzano prevalentemente "Liberty Reserve"
o "Perfect Money" che sono due affidabili scambiatori di moneta elettronica.
Resto a disposizione per chiarimenti aggiuntivi- Ciaooooooo
ERMANNO11
vince720 ha scritto:
Salve a tutti.
Queste società si presentano in maniera molto interessante...

Vorrei sapere se queste società permettono i versamenti e la ricezione del denaro con PP o AP, se esistono alcune tradotte in italiano e le cifre minime che bisogna investire.

Grazie a chi vorrà rispondere

Ciao, quasi nessuna accetta paypal, mentre circa il 30 - 40 % di loro accetta ALERTPAY.
di HYIP tradotte in italiano ce ne sono davvero poche, per' se hai bisogno di aiuto con l'ingese ti do una mano io.
Per quanto riguarda i monitor, ti mando questa pagina di monitor in italiano, che controlla e descrive ogni singola HYIP.
Io la uso per avere info e decidere quale scegliere.
Alcune pagine del sito sono ancora in costruzione, ma la pagina delle HYIP è piena e ne aggiugono varie ogni giorno.
eccola e prima di investire chiedimi sempre , in modo che ti aiuto a non fare cose pericolose....

http://www.hyipmonitor.it/tuttihyip.html


saluti

Grazie, questa qua non la vedo, come ti sembra? http://www.hyifund.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maggiori spiegazioni HYIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HYIP dove ho investito e che vi consiglio
» HYIP dove ho investito e che vi consiglio pag. 2
» Ottimo HYIP!!!! - Verifield
» miglior HYIP del momento!
» OTTIMO PER INIZIARE: WWW.ITALIAN-HYIP.COM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: HYIP - High yield investment program ( investimenti ) :: Mondo HYIP-
Vai verso: