HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La migliore PTC che esista payout 2 USD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wonderdanny




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 09.02.10

La migliore PTC che esista payout 2 USD Empty
MessaggioTitolo: La migliore PTC che esista payout 2 USD   La migliore PTC che esista payout 2 USD Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 5:08 am

La migliore PTC che esista payout 2 USD ?u=wonderdanny&u3=1522554&rcv=1

Vi presento questa PTC sensazionale, senza ombra di dubbio la migliore che esista.
Ha uno script moderno ed originale, paga istantaneamente ed ha milioni di iscritti.
Paga un cent a click e ha un payout di 2 USD.
Torna in alto Andare in basso
lecis




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 10.02.10

La migliore PTC che esista payout 2 USD Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore PTC che esista payout 2 USD   La migliore PTC che esista payout 2 USD Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:11 pm

wonderdanny ha scritto:
La migliore PTC che esista payout 2 USD ?u=wonderdanny&u3=1522554&rcv=1

Vi presento questa PTC sensazionale, senza ombra di dubbio la migliore che esista.
Ha uno script moderno ed originale, paga istantaneamente ed ha milioni di iscritti.
Paga un cent a click e ha un payout di 2 USD.

Mi sono iscritta molto tempo fa, ma poi, dopo poco tempo, mi é sparito 1 dollaro dal conto e ho chiesto spiegazioni postando un messaggio nel forum. Mi hanno subito cancellato il conto dicendo che facevo spam!!!

Comunque, a quanto dicono tutti, il sito é serio e paga sempre.
Torna in alto Andare in basso
zanonferdinando




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.07.10

La migliore PTC che esista payout 2 USD Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore PTC che esista payout 2 USD   La migliore PTC che esista payout 2 USD Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:09 pm

http://www.clownclickers.com/index.php?ref=admin

5 cents for standard members
13 cents for UPGRADED members

register now for free

admin italiano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La migliore PTC che esista payout 2 USD Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore PTC che esista payout 2 USD   La migliore PTC che esista payout 2 USD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La migliore PTC che esista payout 2 USD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beruby: la migliore!!!
» CenturionWealthCircle - il migliore Money Cyclers
» PalmBux LA MIGLIORE PTC!!!!, Affidabile e PAGA!!!!
» Incrasebux migliore ptc in assoluto -ennesimo pagamento 150$
» Gagabux - payout 2 $

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Mondo PTC-
Vai verso: