HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddy1983




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.12.10

VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA Empty
MessaggioTitolo: VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA   VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:25 pm

Vendo PTS causa poco tempo per gestirla.

Nome oggetto: http://lareginadellepts.it/
-Prezzo: 130,00
- Trattabile: sì
-Costi di Spedizione: N/D
-Condizione dell'oggetto: PTS nuova di ottima qualità
-Breve descrizione dell'oggetto: PTS con script creato dal grande Pietro con varie modifiche effettuate. Il sito ora presenta funzioni uniche ed originali. C'è anche il BOT installato per il controllo e l'approvazione automatica delle offerte generate dagli utenti. La vendo perchè mi toglie troppo tempo. Se volete posso anche darvi il contatto di chi mi ha creato la PTS così se avete bisogno di qualche modifica ve la fate fare da lui.
-Compresi hosting e dominio.
-Pagamento tramite paypal o poste-pay

Solo realmente interessati,no perditempo. Per qualsiasi dubbio o informazione contattatemi tramite messaggio privato o tramite e-mail lavoroptc2@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
 
VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] PTS
» Probux ptc pagante da tempo
» Palmbux, manca poco per il payout

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: Zona REFERRAL :: Scambi ed offerte-
Vai verso: