HYIP & PTC ITALIAN MONITOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Probux ptc pagante da tempo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enigmista100




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.05.12

Probux ptc pagante da tempo  Empty
MessaggioTitolo: Probux ptc pagante da tempo    Probux ptc pagante da tempo  Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 2:46 pm

Probux è apparsa quasi in sordina nel panorama delle ptc paganti, con il passare del tempo però si è rivelata una ptc seria e professionale. I pagamenti sono istantanei. I refs affittati hanno un avg molto alto. Per questo abbiamo deciso di approfondire l'uso di questa ptc con la quale consigliamo vivamente di lavorare.
Paid To Click

Le ads disponibili sono parecchie, e ne appaiono numerose extra durante la giornata. Con account free sono disponibili 4 ads da 0.01 $ più tantissime altre da 0.001 con la durata di 5 secondi. Facile quindi con un account gratuito arrivare a guadagnare fino a 0.07 $ al giorno.
ProGrid

Con la ProGrid abbiamo a diposizione 20 click aggiuntivi, con i quali è possibile vincere fino ad un max di 2$. Ovviamente con l'upgrade i tiri diventano maggiori (40 per la golden e 60 con la ultimate).
Non siamo certo fanatici delle grid ma dobbiamo constatare che vincere non è difficile, le vincite con la grid ci consentono di accelerare la strategia di guadagno se decidiamo di affittare refs.
Task

ProBux offre anche un'area task, con piccoli lavoretti da fare. I lavori non sono tanti e ci consentono di concludere tutte le attività disponibili in breve tempo.
Affitto referrals

Per quanto riguarda la politica di affitto referrals ProBux ha adottato lo stesso sistema di NeoBux, con la sola differenza che i refs affittati sono molto più attivi della storica NeoBux.
Possibilità di affitto pacchetti refs da 3 fino a 100
Estensione dei refs fino a 240 gg con sconto del 30%
Riciclo automatico dei refs inattivi dopo 14 gg (standard e golden) e 7 gg (ultimate)
Chi conosce NeoBux avrà sicuramente trovato delle similitudini con la celebre PTC. La differenza sostanziale su ProBux però è molto importante: Su ProBux i rental referrals affittati sono tutti attivi. Praticamente non ricicliamo mai. Questo consente di attuare strategie di guadagno senza stare ad impazzire tutti i giorni con refs che non cliccano.
Strategia consigliata

La strategia che consigliamo con ProBux è a bassissimo investimento. E' vero che, con un po di pazienza è possibile arrivare a guadagni interessanti senza investire un solo dollaro; ma se desideriamo velocizzare le cose consigliamo di investire 5 o 10 dollari per l'affitto di refs i quali andranno poi rinnovati a 240 gg. Consigliamo quindi inizialmente di affittare 3 soli refs, aspettare una settimana e prenderne altri 3, così per due volte, fino a quando ci troveremo ad avere 9 refs.
Sappiamo che la tentazione di affittare più refs può essere alta ma non dimentichiamoci che la strategia funziona rinnovando i refs a 240 gg al costo di 1.12 $ (sconto 30%). Il denaro rimanente nel pirchase balance consentirà quindi, unito ai nostri guadagni ed a quelli dei refs, di avere i fondi necessari per rinnovare sempre a 240 gg. Una volta rinnovati possiamo affittarne altri 3 e cosi via. Fino a quando arriviamo ad avere 50 refs, a questo punto possiamo anche acquistare pacchetti di 10 refs alla volta.
In caso di dubbi, se siete nostri refs, contattateci pure in modo da potervi seguire al meglio nella vostra strategia di guadagno.
Pagamenti

I pagamenti sono istantanei e possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5$. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, Payza e Libedrty Reserve.
Sappiamo che qualcuno storcerà il naso leggendo del limite di 5$ per il cashout ma ricordiamo che ProBux fa parte di quelle ptc che funzionano sul medio/lungo termine, attraverso una strategia intelligente di affitto refs. Se non siete intenzionati ad affittare allora meglio passare ad altre ptc.

Iscrizione da qui : Probux
Torna in alto Andare in basso
 
Probux ptc pagante da tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA
» hiddenbux,ptc ottima.
» unica ptc pagante al 100%
» MoltoClix - PTC pagante
» Neobux Pagante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Nuove PTC-
Vai verso: